lunedì 29 settembre 2008

Stuwesant Legacy



Ok! non ho mai tenuto in diario in vita mia...ma da qui voglio scrivere la mia storia...voglio lasciare ai posteri una testimonianza della mia presenza(sono un pò egocentrica lo sò! a chi,fra 100 anni, può interessare la vita di una ragazza qualsiasi e anche un pò noiosa?)!
Comunque... cominciamo col raccontare un pò qualcosa di me e della mia famiglia:



Questa sono io!Mi chiamo Mary e ho 23 anni, non ho ancora capito cosa voglio fare nella vita,non ho un lavoro,non studio,non ho abilità particolari(almeno che io sappia!)...insomma non faccio nulla! Per questo mi definiscono affettuosamente (ma neanche troppo)una "mantenuta"... ma presto o tardi spero di capire qual'è la mia strada e allora farò vedere a tutti chi è davvero Mary Stuwesant!!!
Sono single per scelta,l'amore al momento non mi interessa!



Questo è mio fratello Lucas,(e si... il capello rosso è una caratteristica fondamentale della mia famiglia!)ha 25 anni, è un poco matto a mio avviso, ama tutto ciò che ha a che fare con l'Horror/Gotico... è un divoratore di libri di King, li ha tutti e guai a toccarglieli si rischia la forca!!!A parte questa sua tendenza è un'orsacchiottone dolce dolce e tanto sensibile.Nella vita è aiuto regista in un'emittente televisiva locale, cosa che non va molto a genio alla sua fidanzata Giuly Manor(un'autentica arpia velenosa secondo me, pensa solo a come apparire più bella e brava degli altri senza tener conto dei sentimenti altrui!Ma guai a far notare a Lucas che razza di strega è la sua "ciccina").



Mia Madre!Grande donna mia Madre!Ellen Rose Pirina !Una donna dal pugno di ferro,irremovibile nelle sue decisioni,ma con un cuore grande come pochi!Grande lavoratrice ,con enormi sacrifici è riuscita a portare avanti la piccola trattoria del nonno facendola diventare uno dei locali più ambiti e rinomati di Simmer Valley, senza far mancare mai nulla a me o a mio fratello.Fredda e dura all'esterno ma mamma amorevole e attenta in casa ci ha sempre capiti e aiutati coi nostri "piccoli problemi esistenziali"( chi non ne ha da adolescente!!?!)Vorrebbe che anche io lavorassi nella trattoria per evitare di doverla dare in mano a sconosciuti o comunque esterni alla famiglia,ma che vi devo dire a me propio non và l'idea di servire ai tavoli o stare dietro ai fornelli!



Mio padre!(Tranquilli non sono figlia di un mostro eslcamativo!!)
Che dire di lui?!... in effetti non ne sò molto, se n'è andato che avevo appena 5 anni e i miei ricordi sono vaghi e frammentati... non ricordo neppure più che faccia avesse, nei pochi ricordi che ho la sua faccia è sfuocata, ricordo solo i capelli...Rossi!! Lunica cosa che ci ha lasciato per ricordo a me e mio fratello, visto che mia Madre ai suoi tempi era una bella bionda naturale! Per il resto come ho detto i miei ricordi sono vaghi e mia Madre non ha mai voluto parlare di lui,facendo anche sparire ogni sua traccia dalla nostra casa( bhè a parte noi!).
Non sò nenanche perchè se n'è andato via, come ho già detto mio padre è un'argomento tabù in casa.

Nessun commento: