mercoledì 10 dicembre 2008

CAPITOLO DICIASSETTE nella nuova casa( mini aggiornamento)

Nel giro di una settimana abbiamo finito di impacchettare le ultime cose e ci siamo trasferiti nella nostra nuova casa.

Il compito di comunicare a mia madre che diventerà nonna alla fine è toccato a me … il perché è semplice , se glielo dicesse mio fratello , col suo tatto e la sua gentilezza le sarebbe venuto sicuramente un infarto!
Non l’ha presa molto bene … anzi … non le è venuto un vero e proprio infarto ma … per poco non è svenuta! Non è stato il fatto di diventare nonna a sconvolgerla , ma il fatto che la madre sia Giuly …
“Ma … ma non si erano lasciati quei due!? E Holly!? … o mio dio povera ragazza … lei lo sa?”
“Si mamma lo sa , ma non è lei quella di cui ti devi preoccupare! Caso mai è Lucas ! Ha intenzione di sposarla quella …. Quella …”




“Per favore non essere volgare Mary ! Ma siamo sicuri che il padre sia proprio Lucas?”
“Così dice lei! Lucas dice che non avrebbe nessun motivo per mentire , e in effetti la penso anche io così. Non è che siamo parenti di Briatore … cosa le verrebbe in tasca a dire il falso?”
“Bhè si hai ragione … Ora che le cose sembravano andare per il meglio … “







“Vedrai che tutto si rimetterà a posto mamma, ne sono sicura!”
Oddio … sicura ,sicura non proprio … ma diciamo che sono fiduciosa nel futuro …
Mamma però , in fin dei conti è felice di diventare nonna , è una cosa che desiderava molto … certo se avesse potuto scegliere non sarebbe stata Giuly a renderla tale, però la gioia per il futuro nipotino fa passare in secondo piano questo piccolo particolare.Si può dire che l’ingresso nell’appartamento ha segnato la fine della vecchia vita per tutti noi. Nuove vite stanno nascendo e chissà come si evolverà la situazione … ormai sono pronta a tutto!
Nessuna novità per quanto riguarda Gabriel ,dovrei dire fortunatamente … ma un po’ ancora ci penso … mi sembra incredibile il cambiamento che ha avuto, sembrava così dolce e gentile all’inizio e invece nascondeva una natura violenta e inquietante, …. se penso a quella sera ancora ho i brividi e mi tremano le gambe!
L’appartamento è carino, ci sono tre stanze da letto , una delle quali è di mio fratello e dell’arpia, che non potendosi permettere una casa loro (visto che la stregaccia non ha voglia di fare nulla e non ha mai lavorato una sola ora in tutta la sua vita!!!)vivono con noi ,almeno fino al matrimonio, cioè circa tre mesi. Io finalmente avrò una camera tutta mia ,e la cosa non può farmi che piacere , finalmente potrò avere un po’ di privacy!!!
Comunque i vicini sono veramente gentili, e devo dire che mi trovo proprio bene …. Insomma per farla breve va tutto benissimo, ad eccezione della convivenza forzata con Giuly che crede di essere una regina e vuole essere servita e riverita.





“Mary ho sete prendimi dell’acqua”
“Ma perché non ti alzi e te la prendi da sola?”“Nelle mie condizioni!?! Ma sei pazza?”
“Guarda che non sei mica malata bella mia!”
“Non voglio affaticarmi … CICCI DILLE QUALCOSA!” ari eccola con Cicci!!! Signore aiutami tu o la strangolo
“Va bene , va bene … te lo vado a prendere … ma smettila di gridare!”
Ecco fatto , mi ritrovo schiava di un a cretina! Le prendo il bicchiere d’acqua e cerco di sedermi di nuovo sul divano.
“Non ci sarebbero anche dei biscotti?”
“Ma non potevi dirmelo prima?!”
“Mi è venuta ora la voglia, non vorrai mica che tuo nipote venga fuori con una voglia di biscotti sulla faccia?”
Ma quante cavolate dice questa?
“Va bene va bene …vado!”
Di nuovo mi alzo e le prendo questi benedetti biscotti e prima che possa venirle qualche altra voglia mi chiudo nella mia stanza.



Ma secondo voi quanto riuscirò a reggere!?!?!

1 commento:

federica ha detto...

scusa se mi intrometto nelle storie di sims e tutto ma volevo dire che è molto bella la storia che hai scritto con i tuoi sims infatti ti ho messo tra i miei siti preferiti nel mio blog